Spedizioni e Consegne


Estratto dal Termini e Condizioni, per maggiori chiarimenti si rimanda alla relativa sezione



Piastrelmarmi è di solito in grado di consegnare in Italia con tempi medi di 48/72 ore oltre a quelli necessari alla preparazione e il reperimento della merce. Resta comunque inteso che i termini di consegna devono intendersi come non essenziali.

Se il tuo ordine riguarda prodotti fuori stock od ordinati su richiesta, ai tempi sopra riportati dovrai aggiungere quello necessario al reperimento presso i fornitori. Indicativamente, i tempi di lavorazione variano da 3 a 15 giorni lavorativi.
In ogni caso avviseremo il cliente dell'avvenuta spedizione e forniremo un numero di tracciatura presso il corriere.

Se il tuo ordine riguarda prodotti a magazzino con ritiro presso la nostra sede, i tempi possono variare da qualche ora a 15 giorni lavorativi.
Consigliamo di aspettare la conferma via email o telefono prima di raggiungerci, per consentire al nostro personale la verifica dell'effettiva disponibilità.


Modalità e spese di consegna:

  • Corriere Espresso BRT (fino a 1000Kg).
    I costi verranno calcolati automaticamente dal gestionale in base al peso ed alla destinazione, e sono consultabili nel riepilogo del carrello prima della conferma necessaria all'inserimento dell'ordine.
  • Ritiro presso nostro magazzino previa nostra conferma via email o telefonica (nessun supplemento)
    Piastrelmarmi Edil srl
    Via Marzabotto, 23
    10095 Grugliasco, Torino
    Tel.: 011.207.27.29
    email: info@piastrelmarmiedil.it

    Orari di apertura:

    Lunedì - Venerdì 8 - 12 14 - 18
    Sabato 8 - 12 /

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della presa in carico e, nel caso questa presenti vizi o possibili danni, rifiutare la consegna dando tempestiva comunicazione dell'accaduto a Piastrelmarmi. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, gli articoli saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell'ordine

Per gli ordini non trasmessi online, il costo di trasporto sarà comunicato al cliente prima della spedizione, che avverrà solo dopo che il cliente abbia accettato il nuovo importo entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione di Piastrelmarmi.

Qualora Piastrelmarmi preveda di non essere in grado di rispettare i termini di consegna indicati, senza che ciò comporti alcuna responsabilità verso il cliente, provvederà a comunicare le nuove condizioni di consegna dell'articolo al medesimo, che dovrà confermare l'ordine, come modificato, entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di Piastrelmarmi.

Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell'ordine.


Accept